Storie

Il modo migliore per raccontare il lavoro di VERA è attraverso le storie dei nostri clienti e di ciò che insieme abbiamo realizzato.

 

PROGETTI

La Unicorn House

VIAGGI, ESPERIENZE E ALLOGGI ALTERNATIVI: L'APPARTAMENTO INTERAMENTE PERSONALIZZATO A TEMA UNICORNO

Con lo scopo di dar vita ad un progetto unico, creato per uno dei leader mondiali nell’offrire esperienze di viaggio, abbiamo aperto le porte della Unicorn House a Milano, in occasione della Milano Design Week 2019.

Abbiamo proposto un’idea che potesse valorizzare il concetto di viaggio legato alle esperienze e agli alloggi alternativi, e dopo un’analisi accurata dei trend più in voga, sia online che offline, abbiamo offerto al pubblico la possibilità di alloggiare in un appartamento unico, interamente personalizzato.

Con oltre 9 milioni di post solo su Instagram con l’hashtag #unicorn, la “unicorno mania” è risultato essere un fenomeno mondiale, che continua a generare operazioni di marketing di successo. Abbiamo cavalcato questa tendenza e aperto le porte della Unicorn House, rendendola disponibile per soli tre giorni.  Ogni dettaglio, dai mobili alle lenzuola, passando per la facciata dell’edificio e alla colazione, è stato decorato con stelle, nuvole colorate, arcobaleni e naturalmente unicorni. Per rendere il soggiorno alla Unicorn House ancora più spettacolare, abbiamo invitato la famosa cake designer Eleonora Di Simine di Nana&Nana Cakes per una lezione speciale di cake design a tema.

I famosi radio speaker di Radio Deejay Diego Passoni e La Vale sono stati gli ospiti d’onore, nonché testimonial insieme a La Pina, della Unicorn House. Protagonisti di un party esclusivo, con karaoke e cibo a tema unicorno, hanno condiviso sui loro social video e foto della serata con l’hashtag #unicornhouse, che in poco tempo ha raggiunto quasi duemila post.

La notizia dell’apertura della Unicorn House è diventata in poco tempo virale ed è apparsa su alcuni dei media più importanti del mondo, oltre che sulle principali testate italiane.

 

PROGETTI

Una notte indimenticabile

ABBIAMO APERTO AL PUBBLICO LE PORTE DI CASTEL SANT’ANGELO PER UN’ ESPERIENZA UNICA

Con l’idea di regalare al pubblico un’opportunità unica e irripetibile: celebrare il concetto di esperienza legata al viaggio, VERA ha lanciato un contest online per “vincere una notte da imperatore” a Castel Sant’Angelo insieme al leader nel settore delle prenotazioni di alloggi per vacanze. Per la prima volta uno dei monumenti storici più famosi al mondo ha ospitato per un’ intera notte due fortunati vincitori, estratti tra più di 3.000 partecipanti, a cui sono stati offerti un’esclusiva visita guidata fra gli angoli più segreti e affascinanti del Castello, una cena ideata dalla chef stellata Cristina Bowerman e l’accesso agli alloggi di Pio IV. Un percorso per sentirsi come chi, più di 1.500 anni fa, ha abitato le stanze del Mausoleo di Adriano.

PROGETTI

Premiare le eccellenze dell’Imprenditoria Straniera in Italia

DA DIECI ANNI, L’UNICO RICONOSCIMENTO NAZIONALE DEDICATO AI CASI DI MAGGIOR SUCCESSO D’IMPRENDITORI IMMIGRATI IN ITALIA

Dal 2007, un’azienda multinazionale, leader nel mondo nel settore delle operazioni di trasferimento delle rimesse in denaro, organizza in Italia un prestigioso riconoscimento, con l’obiettivo di premiare e promuovere l’eccellenza tra le aziende gestite e fondate da imprenditori immigrati in Italia.

Ogni anno il Premio contribuisce a raccontare le esperienze umane e professionali degli immigrati nel nostro Paese, valorizzando i loro traguardi nei settori della Crescita, dell’Innovazione, dell’Occupazione, dell’Imprenditoria Giovanile e della Responsabilità Sociale.

Le ultime edizioni, alle quali ha collaborato VERA, hanno visto la partecipazione alla Cerimonia di Premiazione della Presidente della Camera, On. Laura Boldrini e dell’europarlamentare Gianni Pittella.

Quest’anno abbiamo aperto alle esperienze di altri Paesi, con l’ambizione di diventare un esempio e un modello a livello europeo.

PROGETTI

B.Lounge - Viaggi e Sport: Il “match” ideale

LA FILOSOFIA DEL VIAGGIO ABBRACCIA SPORT E LIFESTYLE

Fare sport è anche viaggiare. Insieme al leader nel settore delle prenotazioni di alloggi per vacanze, nel 2017 VERA ha scelto come “palcoscenico” uno degli eventi sportivi più seguiti a livello globale, gli Internazionali BNL d’Italia. In collaborazione con SuperTennis TV è stata creata la B.Lounge: un contenitore di interviste, incontri, scambi di idee ma anche di gioco. Sono stati più di 2.000 i visitatori, nazionali e internazionali, che hanno partecipato alla sfida “Smash the Destination”, condividendo le loro foto sui social con degli hashtag creati ad hoc, per avere l’opportunità di vincere gadget e premi esclusivi. Un’occasione stimolante per vivere in modo diverso uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno.

 

PROGETTI

Abbiamo di nuovo l’I.R.I. e non ce ne siamo accorti

È il primo di una serie di incontri su temi legati a economia, gruppi di interesse e istituzioni.

VERA ha avviato, in collaborazione con Il Foglio, un ciclo di appuntamenti – dal titolo “Di cosa ha bisogno il Paese” – sui temi legati a Economia, Gruppi d’interesse e Istituzioni, con l’intenzione di presentare in maniera innovativa contenuti e dibattiti, coinvolgendo i principali attori ed esperti delle materie trattate.

Il 15 giugno si è svolto a Roma il primo incontro “Abbiamo di nuovo l’I.R.I. e non ce ne siamo accorti”, presso l’Associazione Civita.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK